Un’ Aspirante Kitty Zampe Di Velluto

Kitty Zampe di Velluto

I lettori del mio blog avranno notato che faccio di tutto per collaborare con la redazione spettacolo di APTN. E’ una vacanza dai servizi sulla politica e sul Vaticano che devo seguire ogni giorno. Venerdì a Roma c’è stata la conferenza stampa con Antonio Banderas e Salma Hayek per il nuovo film di animazione “IL GATTO CON GLI STIVALI.” Presentavano il film insieme al regista Chris Miller e all’amministratore delegato della Dreamworks Jeffrey Katzenberg. Banderas è bello, affascinante ed perfetto nel ruolo del Gatto. Mi ha divertito Jeffrey Katzenberg quando ha detto che il miglior tecnico dell’animazione al mondo ci ha messo una settimana per realizzare 3 secondi di film, aggiungendo che ci sono voluti 400 disegnatori e quattro anni per completare “Il gatto con gli stivali” Invece il regista Chris Miller ha detto che il suo peggior incubo durante la lavorazione è stato quello di animare il pelo per renderlo più morbido e vaporoso.

Dato che mi interessano le problematiche femminili, sono rimasta incuriosita dal personaggio felino e femminista di Kitty Zampe di Velluto. Durante la conferenza stampa Salma Hayek ha detto che avere dato la voce a Kitty Zampe di Velluto è stata la realizzazione di un sogno.

 

L’attrice Salma Hayek elenca gli aspetti positivi di essere Kitty Zampe di Velluto alla conferenza stampa a Roma. Fotogramma preso dal video girato da Paolo Lucariello per l’APTN.

Ecco la testuale dichiarazione di Salma Hayek: ”E’ stato un sogno recitare il ruolo di una femminista molto dura e che ha sempre l’ultima parola, ed è stato divertente battere Antonio Banderas come gatto. Lei è brava con la spada, è brava a ballare e salta da un edificio all’altro. Per questo ora quando rimango bloccata nel traffico penso a quanto vorrei essere Kitty Zampe di Velluto!”

Sono d’accordo con Salma Hayek. Vorrei essere Kitty Zampe di Velluto che può saltare da un edificio all’altro quando sono bloccata nel traffico romano nella mia Fiat. Tornata in ufficio ho esaminato meglio il personaggio di Kitty Zampe di Velluto e ho scoperto quanto è bella, forte, sensuale e divertente. Non ha artigli ed è per questo che è la migliore delle borseggiatrici e quando incontra il Gatto gli sfila via il cappello dolcemente. E’ brava nel botta-e-risposta come è brava nel tirare di spada.

Questa è vita per me. Ne ho abbastanza di essere l’esaurita, stressata mamma-che-lavora. Mi piace l’idea di essere Kitty Zampe di Velluto, sensuale, fanfarona e spadaccina. Le mie figlie vorrebbero essere la prossima Hannah Montana o la prossima Selena Gomez, ma la loro Mozzarella Mamma è diventata ufficialmente un’aspirante Kitty Zampe di Velluto!

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *